Nel cuore del Trentino più autentico, nella soleggiata e lussureggiante Val di Non, a Cles, capoluogo storico della valle stessa, è ubicato l'Agriturismo "Al Cermolo", di proprietà dell'Azienda Agricola Mel'Alpina di Diego Zanoni.
La grande passione di Diego per tutto ciò che è naturale e salutista, lo ha portato a realizzare, per la sua famiglia e per i suoi ospiti, una casa da sogno: un edificio a due piani, immerso in un grande giardino, costruito interamente secondo i più moderni ed ortodossi criteri della bioarchitettura.
In questa splendida struttura viene offerta ospitalità in tre ampie e confortevoli camere matrimoniali, con vista mozzafiato sulle più belle montagne del Trentino, rivestite in legno naturale di cirmolo, di cui è rinomata la capacità di fornire benessere e armonia interiore: le salutari essenze emanate dal legno stesso favoriscono un riposo rilassante e sereno.

Gli Alloggi

L'ospitalità è offerta in tre confortevoli e spaziose camere matrimoniali, idonee per le loro dimensioni ad ospitare anche piccole famiglie, di cui due al piano primo, dotate singolarmente di ampia terrazza ed una, al piano terreno, con accesso diretto nel giardino esclusivo.

Il Territorio

L'Agriturismo "Al Cermolo" è ubicato in quella parte del Trentino che nell'immaginario collettivo fornisce le migliori opportunità di vacanza sia agli appassionati degli sport estivi ed invernali, sia a chi pigramente vuol godere solo dell'ebbrezza che la natura incontaminata offre.

Le Colazioni

In un ambiente intimo e tranquillo, con splendida vista sulle montagne circostanti, sono servite le succulente ed appetitose prime colazioni preparate con sapiente maestria e tradizione da Barbara, che utilizza solo prodotti locali ed aziendali.

Il Relax

Dopo un'avventurosa giornata alla scoperta della montagna e dei suoi magici laghi, gli ospiti possono godersi il meritato relax nel bellissimo giardino recintato dell'Agriturismo, particolarmente attrezzato per lasciare i bambini in libertà.