Il comfort delle nostre camere

L'Agriturismo "Al Cermolo" dispone di 3 spaziose e confortevoli camere matrimoniali, le cui dimensioni le rendono idonee ad ospitare non solo coppie, ma anche piccole famiglie. Due di esse sono ubicate al piano primo, dotate di bagno privato e di ampio balcone esclusivo ed una, al piano terreno, anch'essa con bagno e giardino privato. Tutte le camere, autentica espressione del design d'interni del Trentino, sono curate nei dettagli e fornite dei più moderni comfort (TV Lcd satellitare, filodiffusione audio, serrande elettriche, doccia a soffione grande, asciugacapelli).
Di notevole impatto le meravigliose vetrate che permettono all'ospite di immergersi negli sconfinati orizzonti della Val di Non, con le maestose montagne che le fanno da corona.
L'interno delle stanze è interamente rivestito in legno naturale di cirmolo di cui è nota la capacità di trasmettere benessere e armonia. Ricavato dal "Pinus cembra" che cresce alle alte quote dei monti del Trentino, questo legno emana continuamente delle essenze profumate che contribuiscono a favorire un riposo sano e rilassante.

Camera Roen Camera Pin Camera Brenta